
DA L'AUTORE DE LA SAGA DELL'ULTIMO, UNA NUOVA SERIE AMBIENTATA NEL MONDO DI ARGAIL DI LYTEL.
In una terra in cui uno spietato male sta consumando e uccidendo chiunque ne venga colpito, un ragazzo lascia che il mare accompagni suo fratello negli abissi per liberarlo dalla sofferenza del suo popolo. Nel frattempo, in un luogo in cui elfi e nani si contendono dei continenti sconfinati e sconosciuti, un potere nascosto minaccia i loro reami e la pace conquistata solo tre secoli prima dopo una lunga guerra.
Dettaglio del libro
Titolo del libro: Il Figlio del Mare (La Trilogia dell'Ombra Vol. 1) PDF
Categoria del libro: Libri,Letteratura e narrativa,Narrativa di genere
Dimensioni file=1680 KB
Lunghezza stampa=640
Lingua=Italiano
Cinque stelle meritate!Fin dai primi passaggi,si viene catapultati in questo fantastico mondo,riesce a farti vivere proprio in quel momento,poche volte sono riuscito ad immedesimarmi così in un libro.Il racconro scorre via come un sorso d'acqua fresca in una giornata afosa,posso tranquillamente dire che leggerò con avidità tutta la trilogia dell'ombra.Consiglio questo libro a tutti:amanti del Fantasy e non,questo è un libro che non può mancare nella vostra libreria.Spero in un cartaceo per poterlo inserire nella mia piccola,ma ben fornita,collezione di Fantasy.
Da amante del fantasy e blogger, ho avuto la fortuna di intervistare l'autore e di leggere questo bel libro.In poche righe si crea davanti agli occhi del lettore un mondo fantastico che l'autore descrive talmente bene che non ci sarebbe bisogno di mappa.Dallo stile scorrevole e fluido, il libro cattura il lettore e lo incuriosisce, pagina dopo pagina.Buon editing e buon libro. Da non perdere!A quando il cartaceo?Giulia
Non immediato, ma piano piano i suoi personaggi ti prendono per mano e ti accompagnano nel loro mondo e la storia ti prende,sicuramente comprerò il seguito e vista la giovane età dell'autore mi aspetto cose mirabolanti da lui perchè le basi sono molto buone continua così Nicholas.Una recensione per essere tale deve essere anche critica e nel caso del Figlio del Mare ho trovato abbastanza fastidiosi alcuni errori di battitura ma se ci sarà una versione cartacea credo che la cosa verrà superata.Morale sono soddisfatta dell'acquisto anzi lo trovo anche un po' sottovalutato.
Da amante del genere fantasy e da poco conoscitrice del dark fantasy, non potevo certamente evitare di imbattermi in questa intensa e interessante lettura. Le mie cinque stelle sono meritatissime, tralasciando gli errori di battitura che però non tolgono nulla ai contenuti ricchissimi, dettagliati, ben costruiti e disposti armonicamente in modo da rendere la lettura piuttosto scorrevole ma non banale, adatta ad un pubblico ampio e non per forza amante del genere specifico. I miei complimenti allo scrittore di questo meraviglioso libro, Nicholas Maurizio Mercurio.
Un grande scrittore in così giovane età ! I suoi libri sanno farti trattenere il respiro fino all'ultimo. I suoi personaggi sono reali e vivi, odiati o amati alla follia. Tutti i racconti portano in mondi lontani e meravigliosi permettendo al lettore di immergersi completamente nella realtà descritta.Ogni libro un incanto !Grazie Nicholas ! Continua a scrivere, mi raccomando !
Commenti
Posta un commento