
Il ghoul è un mostro della tradizione fantastica che si nutre di carne umana, assorbendo la forza delle sue vittime. Ora questi mostri stanno serpeggiando per le strade di Tokyo, disseminandole di cadaveri. Ken Kaneki, un tormentato studente universitario, è l'ultima preda prescelta dai ghoul... e nessuna delle due parti può immaginare come questo incontro comprometterà per sempre e in modo inatteso il destino di entrambi.
Dettaglio del libro
Titolo del libro: Tokyo Ghoul: 10 PDF
Categoria del libro: Libri,Letteratura e narrativa,Narrativa di genere
Editore=Edizioni BD; Prima Edizione edizione (28 aprile 2016)
Collana=J-POP
ISBN-10=8868836289
Decimo di 14 volumi di Tokyo Ghoul, tale volume va dal capitolo 90 al capitolo 100.La storia in se è abbastanza coinvolgente, con parecchi personaggi primari e secondari, che racconta il conflitto tra umani e ghoul, creature oscure che nascondono la loro [vera] identità e si nutrono di carne umana.Buona versione pubblicata da JPOP, compatta ma comunque con circa 200 pagine. Sovracopertina con alette contenenti le descrizioni dei personaggi.Unica nota negativa secondo il mio giudizio, riguarda alcuni disegni, specialmente durante alcuni scontri, dove non sempre si capisce quello che veramente accade.Nel complesso la trovo una buona lettura.
Sui tempi di spedizione nulla da dire. Impacchettamento un pò superficiale, manga inserito in un misero pacchetto di cartone senza nessun tipo ti protezione interna. Prodotto danneggiato nel bordo laterale della copertina interna, forse non dal trasporto quindi ancora più grave il vendere merce con tagli già presenti. Chiesto il cambio, stessa cosa. Dal momento che altri manga della stessa serie presentavano piccoli o grandi difetti (anche quelli cambiati la prima volta) ho deciso di restituire tutto quanto e chiedere direttamente il rimborso.SCONSIGLIATO FINCHE' NON CAMBIERANNO IL PRODOTTO NEL DEPOSITO (o quello che è).
Il manga è arrivato in perfette condizioni e prima del previsto!! La storia è molto particolare e tratta temi un po' pesanti aiutati dal tratto dell'autore che è molto sporco. Lo consiglierei ad un pubblico dai 16 anni in su non per le scene cruente ma semplicemente per poter capire a fondo la storia.N.b. La sovraccoperta è veramente ben fatta e da un bel tocco di eleganza.
Tokyo Ghoul mi è piaciuto molto, sia i disegni che la storia.Non posso far altro che accodarmi alla schiera di fan che hanno apprezzato questo manga e consigliarlo veramente a tutti gli amanti del genere.Ho appena letto tutti i 14 volumi della serie e adesso inizierò il sequel Tokyo Ghoul:re.
In questo numero ci sono delle immagini particolarmente belle.Questa volta la traduzione sembra più accurata rispetto al precedente che aveva delle lacune piuttosto evidenti.E poi vogliamo parlare del colpo di scena fianle? O_O.Non vedo l’ora di leggere il prossimo ^
Commenti
Posta un commento