Scaricare La Dama in Verde (Ghost Ladies Vol. 3) PDF Gratis

La Dama in Verde (Ghost Ladies Vol. 3) PDF Leggere è un'attività piacevole. Ora condividiamo una lista di siti web per scaricare libri in PDF per aiutarti a leggere in modo più divertente. Ci sono tantissimi siti che permettono di scaricare libri La Dama in Verde (Ghost Ladies Vol. 3) in formato PDF gratis, e oggi sono qui per segnalarti quelli più completi e interessanti. Naturalmente non ... Dai, non perdiamo altro tempo e vediamo come scaricare Libri,Letteratura e narrativa,Narrativa di genere libri PDF. ... Tutti i libri sono disponibili in più formati di file: non solo PDF ma anche ePub, ODT e altro.
Gli eBook scaricabili gratuitamente (e legalmente) dal web sono tantissimi. Naturalmente è possibile questi libri gratis anche sul cellulare...
Tra i formati di ebook più cercati ci sono sicuramente i libri in PDF, ... libri gratis da leggere e/o da scaricare, sia in formato PDF che ePUB:.
La Dama in Verde (Ghost Ladies Vol. 3) PDF Ebook Gratis è una sorta di catalogatore dove potrete trovare e scaricare legalmente ebook gratuitamente in formato PDF, ePub, Word, TXT, .
Migliori 20 siti dove scaricare gratis libri ed Ebooks in italiano da leggere sul computer, sul portatile, sul tablet o altri lettori.
È facile e immediato il download di libri in formato pdf e epub. Se vuoi saperne di più sugli eBook gratuiti, su come scaricare eBook gratis e sulla lettura digitale ...
Su internet online è possibile scaricare gratis tantissimi libri PDF o in formato ePub, mobi pocket per Kindle Amazon, in formato TEXT o DOC.
Siti per scaricare libri La Dama in Verde (Ghost Ladies Vol. 3) in pdf gratis: ecco una lista! Come scaricare e leggere ebook PDF in italiano, gratuitamente e legalmente...
Libri La Dama in Verde (Ghost Ladies Vol. 3) in Pdf Epub, Mobi, Azw da scaricare gratis. Ebook, barzelette, aforismi, e novita per i lettori.
Libri Pdf Gratis è il sito leader per i libri in pdf. Ogni giorno nuove recensioni di libri, news e accessi privati per scaricare libri in pdf gratis.
Siete dei lettori assidui che amano scaricare libri PDF da poter leggere sul computer, sul tablet o sull'ebook reader? Su Internet esistono ...
e, colpito in modo particolare dalla crisi, mi sono messo subito alla ricerca di siti da dove poter scaricare gratuitamente libri "digitali" in modo ...
Come scaricare libri online gratis La Dama in Verde (Ghost Ladies Vol. 3) in formato PDF o ePub - Anche se leggere libri in forma cartacea ha sempre il suo fascino purtroppo non sempre per...
Non solo i computer, ma anche i tablet e gli e-reader ora leggono in maniera agevole i libri in formato Pdf (per l'e-reader controllate pero' le ...
Sfoglia la lista e scegli quali libri scaricare. ... l'ebook in versione pdf di “Madame Bovary” di Gustave Flaubert, è il primo, ed appena pubblicato, ..
Libri gratis La Dama in Verde (Ghost Ladies Vol. 3) pdf : sito internet dove è possibile trovare testi gratuiti da scaricare in formato pdf o zip. Sono presenti opere di letteratura classica, narrativa, poesia, saggi .


Scaricare La Dama in Verde (Ghost Ladies Vol. 3) PDF Gratis


Scaricare La Dama in Verde (Ghost Ladies Vol. 3) PDF Gratis


Inghilterra, 1816

Dopo aver trascorso diversi anni sul Continente, Lord Hemsworth torna in patria per incontrare Honoria, sua promessa sposa. Ciò che il Barone non si aspetta, però, è di scoprire nell'amica di lei un volto che gli è ben noto: è lo stesso viso che, da tanto tempo, lo affascina in un dipinto che ha inseguito per mezza Europa. Il legame, sconvolgente e inspiegabile, avvincerà entrambi, e conciliare i desideri del cuore e il senso dell’onore diventerà ben presto una vera battaglia…
Sarà Elspeth la donna che gli permetterà di espiare i delitti di cui si è macchiato? Può il destino avere legato le loro anime fuori dal tempo?
Ma soprattutto, chi è la dama vestita di verde che tormenta i sogni e segue i passi di tutti loro, e che con i suoi sussurri reclama diritti sul Barone di Hemsworth e la sua stirpe?
Dall'Autrice de"La Dama in Grigio"
e de
"il Libertino di Hidden Brook"


Amore e fantasmi nell'Inghilterra dell’Epoca Regency.


La Dama in Verde costituisce il terzo volume (indipendente e autoconclusivo) della serie delle Ghost Ladies, le dame fantasma, iniziata con “La Dama in Grigio” e proseguita da “La Dama in Bianco”.
La dama grigia, fantasma collegato a creature infelici che ripercorrono antichi cammini; la dama bianca, spirito familiare e messaggero di tristi annunci nei grandi casati nobiliari; la dama verde, spettro generato da un destino tragico… e tre donne, ciascuna legata in modo diverso al soprannaturale, in un mondo ancora lontano dagli esperimenti medianici di epoca vittoriana.

Antonia Romagnoli
Antonia Romagnoli, copywriter e blogger, è autrice di romance storici e di fantasy.

Finalista al Premio Galassia 2006, ha esordito con alcuni racconti fantastici in riviste e antologie. Ha pubblicato nel 2008 per le Edizioni l'Età dell'Acquario “Il segreto dell'Alchimista”, primo volume della Saga delle Terre, finalista al Premio Italia 2009. Il secondo episodio della saga, “I Signori delle Colline”, è uscito nel febbraio 2009. “Triagrion”, il terzo episodio della saga, è uscito nel 2010 con Edizioni Domino.

I tre romanzi, seguiti nel 2016 dal prequel “Aerys – il potere del fuoco” sono stati riproposti da Delos Digital nella collana Fantasy. “Aerys” è arrivato in finale al Premio Italia 2017.

Con Domino ha pubblicato anche due fiabe per la prima infanzia.

Nel 2015 e 2016 ha pubblicato in modo autonomo i romance storici “La dama in grigio” e “Il libertino di Hidden Brook”, dedicandosi al periodo Regency e vittoriano, ai quali ha dedicato anche il suo blog “il salotto di Miss Darcy”.

Ha curato l’antologia “Natale a Pemberley” uscita nel dicembre 2017, e “Fantasmi a Northanger Abbey”, 2018, organizzate dal gruppo Regency & Victorian.

Nel 2018 è uscito il volume “Regency & Victorian – in viaggio fra usi e costumi dell’800 inglese”, che raccoglie i principali articoli del blog sull'epoca Regency e Vittoriana.

Dettaglio del libro
Titolo del libro: La Dama in Verde (Ghost Ladies Vol. 3) PDF
Categoria del libro: Libri,Letteratura e narrativa,Narrativa di genere
Dimensioni file=3140 KB
Lunghezza stampa=365
Venduto da=Amazon Media EU S.à r.l.

Bellissimo e coinvolgente romanzo che unisce con successo una ghost story ed un'appassionante e tormentata storia d'amore. Si svolge in epoca Regency ed è prevalentemente ambientata in un maniero inglese dalle atmosfere gotiche e cupe; la trama coinvolge particolarmente e mette una gran voglia di leggere d'un fiato fino in fondo per sapere come andrà a finire,mentre la descrizione dei luoghi, dei personaggi e delle loro vicende molto accurata, anche storicamente, riesce a far sentire il lettore come se si trovasse veramente nel castello, tra le nebbie inglesi d'inizio Ottocento,a provare con loro brividi ed emozioni. Lo consiglio a chi è appassionato di ghost stories di qualità e a chi ama i romanzi Regency e le atmosfere della vecchia Inghilterra. "La dama in verde" è una storia autoconclusiva ed indipendente, ma diversi personaggi sono "vecchie conoscenze" per chi come me già ha letto gli altri due romanzi sulle Dame fantasma ("La dama in grigio" e "La dama in bianco") che sono altrettanto piacevoli: è ancora più bello, quindi, leggerli tutti e tre, per conoscerli meglio!

Romanzo molto ben scritto. Stile fluido accompagnato da bellissime similitudini , specie nella descrizione del paesaggio che rispecchia "romanticamente" gli stati d'animo dei protagonisti. Elementi gotici, sentimenti, speranza ...è stato piacevole ritrovare I personaggi dei due libri precedenti . Letto d' un fiato, ovunque...in metro, in cucina....insomma ti prende! Non avrei mai voluto terminare la lettura ...come ogni buon lettore, una volta finito di leggere, la storia rimane nell'aria, un senso di perdita ...comunque credo che riprenderò I primi due romanzi, troppa la nostalgia. Brava Antonia! COMPLIMENTI!I.

Questo romanzo è una vera perla. L'autrice è riuscita a condensare le atmosfere tipiche del regency e l'elemento soprannaturale in una trama avvincente, dal ritmo serrato, che travolge il lettore dalle prime pagine. L'anno senza estate fa da sfondo a una vicenda dai toni cupi, ma da cui nascerà una meravigliosa storia d'amore. Incredibile la profondità di alcuni personaggi, la capacità di introspezione dei protagonisti, che li rende ancora più carismatici. Elspeth è una giovane donna di una forza d'animo incredibile, costretta sin dall'infanzia a reinventarsi ogni volta e a ricominciare tutto da zero senza il conforto di un affetto sincero. Ma ha un dono: quello di sentire, di percepire il mondo che le ruota intorno come se fosse un libro aperto. Elspeth _sente_, sente il dolore della Dama in Verde, l'afflizione del Barone, di cui riesce a scrutare l'animo sin dal primo incontro, percepisce l'inganno nei traditori, ma anche l'affinità di un cuore e una mente molto simili ai suoi, come nel caso di Amelia. Ecco, che bella sorpresa ritrovare Amelia e gli altri personaggi dei due romanzi precedenti! Certo, è un romanzo autoconclusivo ma penso si possa godere appieno della sua bellezza solo dopo aver letto gli altri due.L'epilogo, per me che ho amato La Dama in Bianco, è stato impagabile. E alla fine della storia mi sono commossa.Complimenti davvero e grazie per questo capolavoro.Consigliatissimo!

Questa autrice mi piace in questo libro ho trovato il romanzo storico e un bel giallo unito a mistero e passione. Ho dato solo 4 stelle perché avrei cambiato qualcosa, ma è un mio parere. Lettura scorrevole e piacevole.

Ho scoperto questa scrittrice lo scorso anno leggendo il suo romanzo “Il libertino di Hidden Brook", dove al termine si suggerivano altre sue opere tra cui “La dama in grigio” primo capitolo della serie “Ghost Ladies”Avevo già letto i primi due volumi della serie e quando ho saputo che sarebbe uscito un terzo libro, sono diventata impaziente di leggerlo. Ammetto che l’ho divorato: intenso, romantico e misterioso. La protagonista Elspeth è una donna forte che non si mai è abbattuta nel lutto, nella sfortuna e nell’amore ed è sempre riuscita a ripartire. Mi è piaciuto moltissimo, molto più dei precedenti capitoli, che pur essendo autoconclusivi, condividono con quest’ultimo alcuni dei personaggi. Questa aspetto di ritrovare gli stessi personaggi “cresciuti”, con le loro vicende del dopo “… e vissero per sempre felici e contenti…” rende la storia ancora più intrigante.Amo molto anche l’ambientazione tra i castelli e la campagna inglese nella stagione invernale, e quando ho letto la descrizione di Hemsworth Manor “… grigia, lineare, la dimora si sviluppava in tre piani d’altezza, con le poche finestre che la rendevano simile a un’antica fortezza …”, ho subito pensato al castello di Armadale sull’isola di Skye

Commenti