Scaricare Quella Bestia di Mio Padre: Un Thriller ricco di suspense, un'avventura emozionante. Una caccia spietata e una preda fuori dal comune. Un amore impossibile tra due rivali eterni (Venator) PDF Gratis

A questo link potete avere senza impegno il prequel introduttivo, Venator – L’incubo dell’Inferno, una sorta di anticamera dove sarà possibile apprendere alcuni dei passaggi principali di questo romanzo.
https://www.amazon.it/Venator-LIncubo-dellInferno-Prequel-introduttivo-romanzo-ebook/dp/B07KWX4F6F/
Niente è come sembra.
Mike e Alex, padre e figlio. Un rapporto complicato. Elena, la moglie di Mike, viene trovata barbaramente assassinata nella camera da letto in cui aveva avuto un violento litigio col marito solo poche ore prima. Lo stesso Alex sorprende suo padre sulla scena del delitto, un omicidio che gli organi inquirenti avrebbero attribuito a Mike se non fosse che il corpo di Elena risultava visibilmente dilaniato da una bestia feroce. L’innocenza di Mike non convincerà mai suo figlio, soprattutto quando Alex, anni dopo, scoprirà che suo padre aveva mentito alla polizia nonostante la sua innocenza. Perché? Cosa nasconde Mike? Sullo sfondo del litorale romano si dipana una storia che ha dell’incredibile, con radici che risalgono a molti secoli prima e che coinvolge la Santa Sede. Un Ordine segreto della Chiesa, infatti, dopo cinquecento anni di letargo, si riattiverà per dare la caccia a chi è tornato.
Dall’autrice della trilogia best seller Il Dominio dei Mondi
[…]Completata la trilogia low fantasy Il Dominio dei Mondi, la scrittrice si rivela con un nuovo genere e decide di sbarcare nel thriller mantenendo sempre esplosivo il mix di fantasia e realtà. Ambientato per lo più a Roma, Quella Bestia di mio Padre vuole essere non solo un’opera d’intrattenimento che richiama creature come demoni e lupi mannari, ma gioca un ruolo fondamentale il rapporto tra un padre e suo figlio, tra un uomo e il resto dell’umanità, fra un demone lupo e la Chiesa. La luna piena è protagonista di molte nottate in cui i Venatores vanno a caccia di colui che fa razzie di anime per l’inferno.[…] Quotidiano - Leccenews24
“Che un paranormal thriller o un urban fantasy sia ambientato in Italia, suona un pochino strano per noi che siamo abituati alle americanate con super effetti speciali, però immaginare le scene di questo libro in un'ambientazione come Torre Astura o la Pineta di Castel Fusano non mi è dispiaciuto. Complice la trama mozzafiato, i personaggi che ogni tanto azzardano battute nella lingua locale in giusta dose (poche per fortuna perché detesto tradurre mentalmente ciò che dicono) come il romanesco e il napoletano e la suspense che ti tiene sempre sul chi va là. Mi è piaciuto moltissimo come è stato gestito il rapporto tra Mike e suo figlio, un rapporto che non sembra essere recuperabile, soprattutto quando Alex scopre che suo padre ha fornito alla polizia una versione dei fatti che non corrisponde a ciò che era successo. Cosa dire, una lettura che mi ha soddisfatta in pieno.”
“Naturalmente questo romanzo non si limita al rapporto tra Mike e Alex, suo figlio, ma c'è tanto... troppo... che gira intorno a loro. Una congrega di cacciatori istituita dalla Chiesa circa mille anni prima e che va a caccia di esseri soprannaturali come demoni, streghe, licantropi, che vivono tranquillamente tra noi all'insaputa di tutti. Una storia davvero originale, ambienta a Roma e degna sicuramente di essere letta.”
“Come ogni libri di Nunzia Alemanno, anche questo ha saputo catturare il mio interesse, sebbene di un genere diverso. Anzi proprio questo mi ha incuriosito e ho voluto constatare come se la sarebbe cavata la Alemanno con questo nuovo genere. Ci ha saputo fare sicuramente, e la sua fantasia è sempre fenomenale. Ha saputo gestire questo paranormal thriller allo stesso modo di come aveva fatto con il fantasy: in maniera superba e professionale. Consiglio la lettura di questo bel romanzo in quanto non si limita solo a tensione e suspense, ma pone in primo piano valori umani come l'amicizia, l'amore, la fratellanza.”
Dettaglio del libro
Titolo del libro: Quella Bestia di Mio Padre: Un Thriller ricco di suspense, un'avventura emozionante. Una caccia spietata e una preda fuori dal comune. Un amore impossibile tra due rivali eterni (Venator) PDF
Categoria del libro: Libri,Gialli e Thriller,Thriller e suspense
Dimensioni file=1961 KB
Lunghezza stampa=280
Venduto da=Amazon Media EU S.à r.l.
Letto in due giorni. Questo libro è una trappola bella e buona, non riesci a liberartene facilmente. Dimenticatevi tutto ciò che avete visto o letto su licantropi, vampiri ecc. Qui i protagonisti sono i demoni e i cacciatori che li perseguitano da una parte, Mike e suo figlio dall'altra. C'è tanto amore espresso in ogni sua forma, una storia diversa da tutte le altre che mi ha appassionato e insegnato che il rispetto e la vera amicizia sono valori essenziali nella vita di ognuno. Molto bello e toccante nell'epilogo, non mi vergogno a dire che è sfuggita la lacrimuccia. Consiglio, consiglio assolutamente!
Un bel libro, una bella copertina, una bella storia. Mi aveva attirato la trama e ho deciso di leggerlo come è avvenuto per gli altri libri di questa autrice, anzi questo mi ha incuriosito perché di un genere diverso da quello che tratta abitualmente. La prima cosa che però ha attirato il mio sguardo verso di sé è il titolo. Un padre considerato una bestia sotto tutti i punti di vista, dal momento che Alex lo ha sorpreso sulla scena del delitto di sua madre. Ma sarà davvero così?Un libro tutto da scoprire e i colpi di scena la faranno da padrone.
Avevo già apprezzato in precedenza lo stile di questa autrice con la lettura della sua trilogia fantasy. Ora ha voluto sbarcare in questo nuovo genere e la cosa mi ha incuriosito. Devo dire che questo paranormal thriller lascia col fiato sospeso in parecchie occasioni, e dall'inizio alla fine mi ha soddisfatto in pieno. Non è la solita brodaglia che tratta licantropi o demoni. L'ambientazione mi piace molto, l'autrice ha dimostrato che certe storie stanno bene ambientate anche in Italia. Davvero complimenti.
Totalmente diverso da quello che mi aspettavo. L'ho comprato perché è un genere che mi piace molto ma mi aspettavo la solita minestra dei lupi mannari stile Twlight (che poi non mi dispiace). Invece mi sono trovata davanti a una storia che non ha niente a che fare con tutte quelle che ho letto finora. Tanti sentimenti, contrastanti e contrastati, il rapporto tra un padre misterioso e un figlio completamente solo. Un amore sbocciato e che non porrà mai vedere la luce, ma il tempo è un nemico implacabile, e questo si sa. Un nemico diverrà il miglior amico, demoni che non sanno di esserlo e non lo accettano. Il tutto contornato da un mondo di cui noi poveri mortali ignoriamo completamente l'esistenza, tra cui il recondito Ordine Venatorius, una congregazione segreta della Chiesa che, come dice uno dei personaggi, "va a caccia di bestie". Vengono menzionati paesaggi italiani dove si svolgono determinate scene e che io ho conosciuto, come Torre Astura, un posto bellissimo e la Pineta di Castel Fusano, come anche San Felice Circeo, Campo Felice e la nostra bellissima Roma. Questo romanzo è spettacolare e non esagero a dire di averlo letto in un giorno... mi ha appassionato tantissimo. Lo consiglio assolutamente.
Mike, uno statunitense italianizzato come lo definisce il suo migliore amico, viene morso da un demone lupo, e da quel giorno la sua vita diviene un inferno. Non ha più rapporti coi parenti, non ha più amici, si tiene lontano da tutto e da tutti per mantenere un segreto terrificante. Gli resta solo suo figlio, ma il ragazzo è sempre distante da suo padre perché è convinto che sia stato lui a uccidere sua madre durante una lite furiosa. Per anni cercherà di scoprire la verità e, alla fine, ci riesce. Naturalmente questo romanzo non si limita al rapporto tra Mike e Alex, suo figlio, ma c'è tanto... troppo... che gira intorno a loro. Una congrega di cacciatori istituita dalla Chiesa circa mille anni prima e che va a caccia di esseri soprannaturali come demoni, streghe, licantropi, che vivono tranquillamente tra noi all'insaputa di tutti. Una storia davvero originale, ambienta a Roma e degna sicuramente di essere letta.
Commenti
Posta un commento